passione - Chirurgo plastico Varese

DOTTOR MARCO CASTELLI

Il Dr. Castelli, Chirurgo Plastico di Varese, ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Pavia il 23 settembre 1988 con lode, discutendo una tesi sperimentale dal titolo "Aspetti psicologici della ricostruzione mammaria dopo mastectomia. Inchiesta su un campione di 55 donne mastectomizzate". Si è specializzato in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, presso l’Università degli Studi di Pavia, il 3 giugno 1993 con punti 50/50 discutendo una tesi sperimentale dal titolo “Anatomia descrittiva e anatomia chirurgica del muscolo grande gluteo; possibilità di allestimento di lembi muscolari e muscolocutanei“. Il Dottor Castelli è uno dei migliori chirurghi plastici nella zona di Varese, Como, Lugano e Bellinzona. Si è perfezionato in chirurgia plastica presso prestigiosi istituti internazionali fra cui la Clinica Fluminense di Chirurgia Plastica di Rio de Janeiro (Brasile) in qualità di medico “residente“ sotto la guida dei Dottori Ronaldo Pontes e Liaryr Ribeiro, il reparto di Chirurgia Plastica Riparatrice ed Estetica e di Chirurgia della mano del Centro Ospedaliero Universitario “L. Pasteur“ di Nizza (Francia) diretto dalla Prof.ssa E. Lebreton ed infine presso il Northen Westchester Hospital di Mount Kisco (New York) sotto la guida del Dr. Philip C. Bonanno. E’ membro FMH e ha frequentato corsi e congressi per approfondire le tecniche più innovative in campo di chirurgia estetica.


ECCELLENTE
6 recensioni su
plastico - Chirurgo plastico Varese
nadia scarafoni
2022-12-18
varese - Chirurgo plastico Varese
Fatima Elkabch
2022-11-03
castellimarco - Chirurgo plastico Varese
Silvia
2021-09-03
Dottore molto professionale e con un'esperienza eccezionale
trigger - Chirurgo plastico Varese
Ida Boschero
2021-01-25
home - Chirurgo plastico Varese
Ste M.
2021-01-22
Prima esperienza eccellente. Nel mio caso un filler al viso che mi ha immediatamente eliminato la stanchezza dal viso illuminandolo e rendendomi sicuramente più felice e ...bella. Straconsigliato!
sono - Chirurgo plastico Varese
Anna Poerio
2019-12-05




INTERVENTI DI CHIRURGIA PLASTICA


Gli interventi di chirurgia plastica offerti dal Dottor Marco Castelli sono molteplici e svariati: mastoplastica additiva e riduttiva, mastopessi, ginecomastia, blefaroplastica, lifting, rinoplastica, addominoplastica, liposuzione, chirurgia estetica post parto e molti altri interventi chirurgici. Scopo del lavoro del chirurgo estetico è quello di comprendere i desideri del paziente ed eseguire trattamenti che promettono il risultato più vicino alle sue aspettative e comunque più adatto alla sua fisicità, migliorando la sua autostima e garantendo la tutela del paziente fino a migliorare la sua salute e il suo benessere. I dispositivi medici utilizzati dal Dottor Castelli (impianti mammari, protesi per diversi distretti corporei ecc.) rispondono ai requisiti richiesti dalla normativa vigente e con adeguato background scientifico.

PASSIONE E PROFESSIONALITÀ

La passione del Dottor Marco Castelli è il suo lavoro. Le prime visite sono complete ed esaustive così che il paziente abbia chiara tutta la procedura chirurgica ed il percorso post-operatorio. Si parlerà a fondo di quale procedura sia migliore per il suo caso e, qualora vi fossero ulteriori dubbi, è sempre disponibile a incontrarla per un'altra visita o per rispondere a tutte le sue domande via e-mail o telefono. Il Dr. Castelli, Chirurgo Plastico a Varese, Como, Bellinzona e Lugano, grazie all'amore con cui svolge il proprio lavoro, e grazie alla voglia di dare ai suoi pazienti risultati estetici e ricostruttivi sempre migliori, si pone sempre in continuo aggiornamento non interrompendo mai il processo di crescita professionale.






Copyright by Crisalix.com 2023. All rights reserved.